Solea, scoprire un mondo

Solea, scoprire un mondo

"non si considerava un turista bensì un viaggiatore e spiegava che si tratta in parte di una differenza temporale. Dopo poche settimane, o pochi mesi, il turista si affretta a tornare a casa; il viaggiatore, che non appartiene ad alcun luogo in particolare, si sposta lentamente da un punto all'altro della terra, per anni" (Paul Bowles, Té nel deserto)

Forest

“Solea, scoprire un mondo”

nasce come punto d’incontro tra chi ama viaggiare in stile indipendente, dentro eventi culturali, attraverso la natura, in una dimensione contemporanea e responsabile, fuori dalle rotte tradizionali con offerte personalizzate.

Forest

“Realizzare il sogno nella magia del viaggio”

La magia del vostro viaggio ideale, un mondo ogni volta nuovo sui vostri passi, sulle vostre emozioni, percorrendo paesaggi, luoghi d’arte e città, dentro atmosfere che raccontano alla vostra anima la vera essenza dell’andare

Forest

“Ogni cento metri il mondo cambia”

L’opportunità di esplorare un territorio attraverso le sue bellezze naturali, artistiche e umane secondo i diversi livelli di interesse, la possibilità di un contatto autentico con stili di vita diversi dai propri, vivendo profonde esperienze di conoscenza dal punto di vista estetico, intellettuale ed emotivo.

“non si considerava un turista bensì un viaggiatore e spiegava che si tratta in parte di una differenza temporale. Dopo poche settimane, o pochi mesi, il turista si affretta a tornare a casa; il viaggiatore, che non appartiene ad alcun luogo in particolare, si sposta lentamente da un punto all’altro della terra, per anni”
(Paul Bowles, Il Tè nel deserto)